Matteo Basei illustrazione
Matteo Granziera illustrazone
Logo Turboscart_nero.png

ABOUT TURBOSCART,

PRODUZIONI VIDEO E FOTO.

Salve!

Siamo i Turboscart, team composto da Matteo Basei e Matteo Granziera, laureati in Nuove Tecnologie per le Arti, e sfrecciamo tra la produzione video e fotografica. Nemici giurati della banalità e sostenitori di idee sempre nuove, facciamo di tutto per far risaltare il nostro ed il vostro lavoro con scioltezza ed efficacia.

Ci impegniamo costantemente a dare valore ad aziende, privati e artisti di tutti i tipi.

Siamo specializzati in produzione video quali: promozionali e di prodotto, video musicali, reportage di eventi e corporate video, documentari e interviste.

MEET THE TEAM.

Foto Matteo Basei

MATTEO

BASEI

Mecenate dei dettagli e protettore delle inquadrature, si laurea con lode e una certa soddisfazione in “Progettazione grafica e multimediale” all'Accademia di Belle Arti di Venezia, dopo aver iniziato la sua carriera come geometra ed in seguito frequentato il dipartimento di informatica a Cà Foscari.

Comics e multimedia, ma soprattutto cinema, grafica e videogames sono la sue passioni. Si diletta con molta umiltà nel campo del vfx 2d.
Suona, come piace a lui, basso (meglio) e chitarra (peggio). Fotografa, di rado, ma quando lo fa cerca sempre l’originale. Come in tutto il resto.

Foto Matteo Granziera

MATTEO

GRANZIERA

Fantasista della fantasia e conoscitore tecnologico, si diploma in “Arti visive e multimediali” all'Accademia di Belle Arti di Venezia.

La sua carriera artistica comincia nella grafica pubblicitaria, in quel di Mestre; si tuffa poi a capofitto nella vera avventura artistica, quella dell’Accademia di Belle Arti di Venezia, indirizzo “Nuove tecnologie per le arti”. E sono proprio queste nuove arti ad affascinarlo di più, in particolar modo cinema e fotografia, e ad illuminargli la strada che lo porterà alla laurea con la tesi “I registi della luce: i direttori della fotografia”.